“Sir Velvet di Simone Velleca propone sul mercato una linea di moda dedicata alle donne che non amano il mimetismo urbano, capaci di scegliere e non di essere obiettivo di campagne di marketing, persone capaci di ripensare se stesse e ricercarsi ogni volta diverse”.
Un’eleganza moderna come scelta di unicità; il coraggio e la personalità di non conformarsi a mode facili e stereotipi scontati.
Un marchio che racchiude in sé un’idea, una filosofia di raffinatezza e fascino.
La moda non deve stupire ma sedurre per classe, equilibrio ed unicità”.
Ecco che chi sceglie di vestire Sir Velvet, sceglie anche un modo per mostrare il proprio stile e la propria personalità.
Ogni creazione riassume il giusto equilibrio tra qualità e design ispirandosi all’universo giovanile, sempre carico di innovazione, senza rinunciare alla classica eleganza senza tempo.
L'unione di due concetti così contrapposti come tradizione e innovazione sono la forza di Sir Velvet.
La filosofia del marchio è incentrata su un gioco di forme e contrasti, dove il bianco e il nero sono protagonisti di uno stile definito e che vuole mettere in risalto il corpo di chi lo indossa.
Da Sir Velvet, brand 100% made in Italy, artigianato e ricerca, autoproduzione e design convivono in personalità eterogenee, ma unite da filosofie produttive e progettuali ad approccio ‘slow’, che privilegiano l’esclusività e il dettaglio, la sartorialità e la personalizzazione, da cui nascono abiti, in edizioni limitate e pezzi unici.
Da Sir Velvet nulla è realizzato in serie e ogni prodotto è unico e irripetibile.